IMPIEGATI HELP-DESK IT
Offerte di lavoro | Torino | Informatica
Per importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATI con diploma superiore, esperienza di help-desk o supporto tecnico, conoscenza S.O. Windows e Mac, basi di reti e hardware, ottime capacità comunicative, d'ascolto, di lavoro in team e di problem solving, da adibire all'assistenza e supporto clienti, ricerca e risoluzione problemi con rapidità, mantenimento registro richieste e soluzioni per il miglioramento continuo, interfaccia col nella risoluzione problemi complessi, formazione continua sulle ultime tecnologie e soluzioni, per fornire il miglior supporto possibile, in orario 08.00–17.00 dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari.
Contratto di somministrazione V° liv. CCNL Commercio, con scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL € 22-23 k e ticket restaurant da € 5,16.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:
Torino Turati
Via Genovesi ang. C.so Turati 2 - 10128 - Torino (TO)
#J-18808-Ljbffr