Grafton, per azienda global leader nel settore stairlifts-elevators, sta ricercando un Technical Sales. La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: Technical Customer Care circa il portafoglio clienti, che siano nuovi o consolidati, dall'acquisizione all'installazione. Gestione progettuale dell'ordine, dalla ricezione delle rilevazioni, fino alla produzione e all'installazione, verificando la congruità dei dati e la coerenza degli stessi con il progetto finale. Customer relationship, orientata alla proposta di soluzioni e potenziali modifiche. Supporto tecnico alla forza vendita. Propone soluzioni tecniche ed intercetta criticità legate agli ordini. Attività di reporting e gestione della modulistica; redazione di elaborati tecnici. Collabora allo sviluppo e implementazione di nuove procedure volte all'ottimizzazione del processo. Attività di sopralluogo e verifica presso i clienti. Risponderà all'attuale Service Manager. Sono richieste le seguenti competenze e disponibilità: Buona conoscenza di AutoCAD e della geometria. Conoscenza della Direttiva Ascensori 2014/33/UE. Conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE. Esperienza precedente in campo ascensoristico o similare o comunque in ambito tecnico. Attitudini tecnico commerciali. Pianificazione e gestione delle priorità e del carico di lavoro. Interpretazione dei dati ed abilità di reportistica. Attenzione commisurata agli standard di qualità vigenti in azienda. Conoscenza di base del pacchetto Office. Disponibilità a trasferte. Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, ambizione. J-18808-Ljbffr