Ali Agenzia per il lavoro Spa Filiale di Seriate ricerca per importante azienda cliente un una BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata si occuperà di Gestire l amministrazione e il tracciamento degli ordini incluse le attività di inserimento delle Richieste di Acquisto RdA e degli ordini a gestionale con relativo controllo delle informazioni Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna gestendo solleciti reclami e resi Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto Materiali trattati Siderurgia acciaio bronzo alluminio Materiale elettricoMateriale idraulico per oleodinamicaSemilavorati a disegno e lavorazione meccanicaRequisiti richiesti Esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico Precisione e puntualità nel lavoro Buona conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Competenze nell utilizzo di software per la gestione degli ordini preferibile Team System Gamma Enterprise Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento preferibile ma non indispensabile Conoscenze di trigonometria per calcoli dimensionali e pesi e capacità di lettura di disegni CAD non è richiesta esperienza di disegno Offriamo Contratto a tempo determinato anche in somministrazione con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro vicinanze di Villa di Serio BG Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 08 30 alle 13 00 e dalle 14 00 alle 17 30 Retribuzione livello di inserimento previsto C2 CCNL Metalmeccanici da definire in base all esperienza by helplavoro.it