Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione additiva:
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
* Guidare gli utenti e i potenziali clienti verso l'adozione della tecnologia
* Sviluppare i mercati di destinazione ricercando applicazioni e sviluppando relazioni
* Identificare e sviluppare strategie per progetti chiave a lungo termine per raggiungere obiettivi di vendita e crescita
* Fornire e discutere preventivi e stime dei costi
* Partecipazione a fiere ed eventi commerciali
* Mantenere il CRM a un livello che supporti previsioni accurate e affidabili e una gestione della pipeline
* Garantire che venga mantenuta una formazione adeguata e regolare sui propri prodotti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea o diploma di scuola superiore, specializzazione in una materia tecnica o in economia
* Almeno 2 anni di esperienza commerciale nella vendita diretta di beni strumentali
* Fluente italiano e inglese (parlato e scritto)
* Disponibilità a viaggi in Italia e occasionalmente all'estero
* Alfabetizzazione informatica
* Patente di guida di categoria B
Completano il profilo ricercato:
* Lavorare efficacemente in team e possedere eccellenti capacità di collaborazione
* Approccio metodico e sistematico alla risoluzione dei problemi
* Flessibilità, apertura mentale e abitudine a lavorare in ambienti mutevoli
Contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Lavoro intelligente. Stipendio in base alle competenze del profilo.
CHI SIAMO: Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO: Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occupi di:
* Elaborazione e gestione delle offerte commerciali e della preventivazione
* Gestione degli ordini con supporto clienti
* Supporto ai sales per richieste specifiche
Cosa richiediamo?
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Padronanza nell'utilizzo del PC
* Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
* Attitudine al problem solving
Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato, in caso di candidati attualmente disoccupati il cliente valuta CTD finalizzato - CCNL Commercio, RAL indicativa 27K. Orario a giornata: 08.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00. Luogo di lavoro: Nerviano.
#J-18808-Ljbffr