Gi Group, filiale di Padova ricerca per società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Operatore/trice help desk - Assistenza tecnica (italiano spagnolo) Requisiti Conoscenza lingua italiana fluente lingua spagnola (minimo b2) Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet / Posta elettronica Aver già svolto help desk / o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati Capacità comunicative, attitudine al problem solving Buona propensione al lavoro in team (teamworking) Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24 Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi / catena del freddo Altre informazioni È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Iniziale Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico. Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24. Sede di lavoro: Padova Est. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr