Accountant
Burgo Group, uno dei principali gruppi europei del settore cartario, ricerca, per l’inserimento all’interno della Direzione Amministrativa, una figura di addetto alla contabilità e bilanci. Per potenziare il team che gestisce i processi amministrativi di contabilità generale e bilancio, all’interno dell’area Amministrazione ricerchiamo:
IL RUOLO:
Una figura che all’interno della squadra amministrativa, a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà in particolare della tenuta della contabilità generale e collaborerà alla redazione del bilancio di esercizio annuale e delle chiusure periodiche infra-annuali fino a potenzialmente diventarne responsabile. Il candidato dovrà applicare le procedure contabili e di analisi, in linea con i requisiti di legge e con le politiche aziendali e di Gruppo. Dovrà lavorare in coordinamento con le diverse funzioni aziendali per garantire un flusso delle informazioni costante e necessario per alimentare i Report periodici.
CHI CERCHIAMO:
* Laurea in discipline economiche o diploma di ragioneria;
* Si prediligeranno candidature con pregressa esperienza in ruoli simili; si accettano anche neo diplomati o neo laureati;
* Conoscenza dei principi IFRS (requisito non necessario che se presente costituirà un plus);
* Conoscenza intermedia dell’inglese;
* Persona che abbia sviluppato un particolare interesse per l’ambito amministrativo-contabile;
* Capacità di migliorare continuamente i processi amministrativo – contabili in un’ottica di miglioramento continuo.
Completano il profilo: precisione, flessibilità, doti di analisi, problem solving, rispetto delle scadenze e focalizzazione sul raggiungimento degli obiettivi.
COSA RICEVERAI:
L’opportunità di entrare a far parte di una grande azienda con prospettive di crescita e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processi aziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo giovane, innovativo, dinamico e ricco di stimoli positivi che richiedendo serietà e rigore professionale, flessibilità e focalizzazione sul raggiungimento degli obiettivi ti permetterà di immergerti in un clima aziendale di grande professionalità e collaborazione.
Altre informazioni:
* Sede di lavoro Vicenza
* RAL commisurata all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.