Specialista processi di punto vendita, Castenaso
Coop Alleanza 3.0 ricerca una risorsa per il ruolo di Specialista Processi di Punto Vendita, all’interno della Direzione Commerciale.
La figura sarà inserita in un team affiatato, con il quale potrà confrontarsi e che supporterà nel percorso di inserimento. Le principali attività includono:
1. Analisi, mappatura e manutenzione dei processi di ricevimento merci, gestione del magazzino, allestimento scaffali e produzioni nei reparti freschissimi dei punti vendita;
2. Costruzione, manutenzione e diffusione degli strumenti di gestione e monitoraggio della corretta esecuzione dei processi;
3. Valutazione degli impatti a punto vendita delle iniziative proposte dalle Direzioni, per supportare l’individuazione delle modalità più efficaci ed efficienti di implementazione;
4. Collaborazione con il servizio di Information Technology per lo sviluppo di applicativi necessari ai processi definiti;
5. Supporto al personale di punto vendita nell’esecuzione dei processi e nell’utilizzo degli strumenti, anche affiancando fisicamente i colleghi in negozio;
6. Analisi delle performance della rete di vendita e proposta di azioni di miglioramento;
7. Gestione e supervisione di attività progettuali e coordinamento delle risorse interne ed esterne, per realizzare ed implementare progetti della Direzione Commerciale e Generale.
Il candidato ideale
* Ha conseguito una laurea triennale o specialistica in discipline economiche o gestionali, come Ingegneria Gestionale o Economia;
* Ha maturato almeno due anni di esperienza in analoga posizione, preferibilmente in Società di Consulenza Organizzativa o nella Direzione Organizzazione di società strutturate;
* È competente con strumenti informatici, in particolare Excel e gestione di basi dati;
* Possiede capacità analitiche, problem solving, leadership e attitudine alle relazioni tra funzioni aziendali;
* Mostra elevato senso di responsabilità, capacità di gestire più attività in parallelo, flessibilità e disponibilità;
* È orientato al risultato e capace di gestire lo stress.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato, full time;
* Sede di lavoro: Bologna, con possibili visite in negozio;
* Inquadramento da Impiegato Direttivo;
* RAL fino a circa 38K, con bonus annuale fino al 20%;
* Modalità di lavoro ibrida, con fino a quattro giorni di smartworking settimanali;
* Welfare aziendale;
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Siamo un'azienda inclusiva, che garantisce pari opportunità senza discriminazioni di genere, etnia, età, religione o disabilità.
Se sei interessato/a, candidati all’offerta inviando il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura!
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