La nuova risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e organizzato, proiettato al successo, in cui si presta massima attenzione sia ai Clienti che ai propri Collaboratori. Skills richieste conoscenza tecnica approfondita Hardware PC conoscenza tecnica stampanti multifunzione, scanner e periferiche varie conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows conoscenza dei principali protocolli rete e condivisione conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365 conoscenza di cablaggi di rete, reti LAN; switch, router, protocolli conoscenze dei principali prodotti e soluzioni AntiVirus (tra cui ESET) conoscenza generica dei principali software di backup conoscenza generica di periferiche di storage (NAS) Flessibilità e buone capacità di adattamento organizzativo Propositivo nel processo di continuo miglioramento Gestione autonoma del proprio tempo Intelligenza emotiva e gestione dello stress Risoluzione delle controversie in maniera funzionale Buone capacità comunicative Serietà, forte ambizione e voglia di crescere. La figura si occuperà delle seguenti attività: supporto tecnico in merito a PC, stampanti multifunzioni (in remoto e/o on site); supporto sistemistico e applicativo agli utenti (in remoto e/o on site); installazione e configurazione di PC e stampanti multifunzione (es. Toshiba/HP) on site installazione e manutenzione di componenti hardware e software dei computer di una rete locale gestione account microsoft 365 (office 365) e relative problematiche; reportistica (es.: servizio erogato, stato attività, mediante gestionale interno) installazione ed assistenza di Nas Offriamo: CCNL a tempo determinato; possibilità di passaggio a CCNL a tempo indeterminato dopo periodo di prova, retribuzione fissa, premi produzione fine anno, formazione, percorso di carriera e crescita personale e professionale. Richiediamo: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore IT in qualità di Helpdesk o tecnico IT J-18808-Ljbffr