Synergie Italia Spa, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nella rete dei distributori di Carburanti
AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' MONCALIERI
La risorsa, verrà inserita nell'ufficio Amministrazione e contabilità e si occuperà di: gestione contabile dei documenti inerenti il ciclo attivo, ciclo passivo e contabilità, di attività amministrative e di back office.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento diretto in azienda.
Retribuzione oraria lorda: € 9,27 - CCNL TERZIARIO - COMMERCIO, DISTRIBUZIONE E SERVIZI, V LIVELLO
Luogo di lavoro: Moncalieri
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dalle 8.30 alle 12.30
I-le candidati-e si presentano con i seguenti requisiti:
* Diploma in Amministrazione, finanza e marketing o titoli equipollenti
* Esperienza pregressa anche minima in mansioni legate ad amministrazione e contabilità
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona capacità nell’utilizzo di internet e della posta elettronica
* Disponibilità ad orario di lavoro part-time
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento diretto in azienda.
Retribuzione oraria lorda: € 9,27 - CCNL TERZIARIO - COMMERCIO, DISTRIBUZIONE E SERVIZI, V LIVELLO
Luogo di lavoro: Moncalieri
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dalle 8.30 alle 12.30
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004