Unisciti a noi come Delivery Specialist presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Delivery Specialist entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica PAS (Patient Administration System) e implementazione dei software, da effettuare seguendo più clienti sparsi sul territorio nazionale, con focus principale sulla Sicilia.
Ti occuperai di:
* Relazionarti con i referenti di progetto e/o con il team di sviluppo di riferimento per il deployment
* Installare e configurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di progetto
* Effettuare interventi on-site presso il cliente per l’attività di installazione o assistenza delle soluzioni software
* Effettuare formazione al personale
* Svolgere test funzionali e di integrazione
* Sviluppare e mantenere canali d’integrazione legate al progetto assegnato
* Mantenere ed evolvere i software che sono assegnati al team di appartenenza
* Effettuare assistenza (presso il cliente e/o da remoto) sia a livello applicativo che a livello di canali di integrazione, al fine di individuare eventuali errori e riportarli all’area di sviluppo
* Svolgere attività richieste dall’area di help desk, anche in regime di reperibilità
* Documentare le attività svolte
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre nei nostri software e ogni giorno facciamo qualcosa di speciale aiutando gli assistenti e gli operatori sanitari a fornire cure migliori alle loro comunità. Ecco cosa ricerchiamo:
* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o ingegneristico, con preferenza per Ingegneria Biomedica o affini
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux
* Conoscenza DB relazionali (Oracle, Postgres): architettura della base dati e funzionamento
* Esperienza in ambito programmazione DB, utilizzando SQL/PL SQL
* Conoscenza Web server: Tomcat
* Conoscenze degli standard di integrazione in ambito sanitario (HL7)
* Conoscenze del middleware d’integrazione MIRTH
* Disponibilità ad effettuare spostamenti e trasferte su tutto il territorio Nazionale e principalmente sul territorio siciliano
* Possesso di patente B, in corso di validità
Completano il profilo:
* Conoscenze dei Framework Microsoft e dei linguaggi di programmazione .NET (C#, VB.NET) anche orientati ad ambienti Web
* DB relazionali (SQL Server): architettura della base dati e funzionamento
* Conoscenze di HTML, CSS, AJAX, JQuery, Bootstrap
* Conoscenze degli standard di integrazione in ambito sanitario (FHIR)
* Piattaforme per applicazioni Cloud: OpenShift
* Buone doti relazionali, organizzative e spirito di iniziativa
* Propensione per il rapporto con la clientela
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l’impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
#J-18808-Ljbffr