Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI TORINO, cerca per azienda cliente OPERAIO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' IN PRODUZIONE.
La risorsa si occuperà di eseguire controlli di qualità sui prodotti in fase di produzione per garantire la conformità agli standard aziendali, utilizzare strumenti di misura e di controllo per verificare dimensioni, tolleranze e finiture superficiali; identificare e segnalare eventuali difetti o non conformità riscontrati durante il processo produttivo, capacità di utilizzo utensili per sbavatura.
Si richiede:
- pregressa esperienza nel controllo qualità, preferibilmente settore automotive;
- capacità di lettura disegno meccanico e schemi tecnici;
- conoscenza degli strumenti di misura;
- disponibilità lavorativa immediata e su tre turni;
- automuniti/e;
Si offre:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con proroghe e possibilità di inserimento diretto.
Orario di lavoro:
40 ore settimanali su 3 turni (*testo nascosto**testo nascosto*00-06:00)
Sede di lavoro:
Chivasso TO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 #joinus