NETtoWORK ricerca Operatore controllo qualità per azienda della provincia di Varese.
COMEF è una delle più importanti realtà industriali italiane nel settore della progettazione e costruzione di impianti per la produzione di energia circolare/rinnovabile, in particolare impianti WTE e biomassa, con focus sulla parte caldaia.
La società è in fase di espansione e da poco ha dato il via ad una profonda riorganizzazione per cui necessita integrare la struttura esistente con figure che ambiscano ad essere attori di primo piano nello sviluppo dell’azienda; a tal proposito è alla ricerca di un Operatore Controllo Qualità che entri a far parte del team Qualità.
Attività
1. Verifiche dimensionali di manufatti realizzati in reparto mediante uso di strumentazione idonea (metro-bindella-calibro);
2. Monitoraggio e controllo dei pezzi negli step di assemblaggio e preparazione;
3. Assistenza a personale qualificato per esecuzione controlli non distruttivi;
4. Identificazione e marcatura componenti mediante attrezzature manuali e pneumatiche;
5. Compilazione rapportini di lavoro e controllo in collaborazione con colleghi di reparto qualità.
Hard skill
6. diploma tecnico (preferibile) o professionale
7. padronanza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office e Autocad);
8. gradita esperienza pregressa anche minima
Soft skill
9. italiano madrelingua o bilingue, conoscenza di base della lingua inglese;
10. precisione
11. desiderio di crescita personale in ambito professionale
Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidati dinamici, appassionati e determinati al raggiungimento degli obiettivi, con ottime prospettive di crescita.
Inserimento a tempo indeterminato, previo periodo di prova come previsto dal CCNL di settore.
Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio e valutati in funzione della professionalità acquisita.
Sede di lavoro: Tradate (VA)
COMEF garantisce pari opportunità d’impiego e riconosce il valore di una forza lavoro diversificata. Tutti i candidati adeguatamente qualificati riceveranno un corrispettivo per l’assunzione sulla base di criteri oggettivi e indipendentemente da (elenco esemplificativo e non esaustivo) etnia, colore, età, religione, sesso, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, genere identità, o altre caratteristiche in conformità con le leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.