Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti per azienda cliente a Forlì.
L'impiegato addetto all'ufficio acquisti si occuperà delle seguenti attività:
* gestione degli ordini di acquisto;
* rapporti con il fornitore per la certificazione delle date di consegna delle forniture;
* ricerca di fornitori alternativi;
* gestione dei fornitori e negoziazione commerciale;
* pianificazione degli acquisti;
* sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
* gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
* monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
* gestione delle consegne presso i magazzini dell'azienda e/o i clienti.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti caratteristiche:
* pregressa esperienza nel ruolo;
* laurea in ambito Economico o Comunicazione o affine;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* capacità di negoziazione e relazione con fornitori;
* competenze analitiche e capacità decisionali.
La nostra azienda offre un ambiente dinamico, inserimento diretto in azienda, formula contrattuale e inquadramento in linea con l'esperienza del candidato, 14 mensilità e buoni pasto. Il luogo di lavoro è a Forlì e l'orario di lavoro è full time 40h, dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-18.30.