Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Piacenza, ricerca per importante azienda alimentare del territorio piacentino un / una:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti e della pianificazione dell'approvvigionamento di prodotti e materiali in base agli obiettivi aziendali. Inoltre, darà supporto in attività di gestione scadenziario e controllo giacenze.
Si richiede:
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e il pacchetto Office;
* Proattività e determinazione;
* Predisposizione al lavoro di team, al problem solving, alla gestione del tempo;
* Gradita esperienza lavorativa in aziende alimentari.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Podenzano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004