Riassunto del ruolo:
Si cerca una persona con esperienza come Project Manager per lavorare in un'azienda di commercio di articoli medici a Limena (PD).
I compiti principali includono il monitoraggio del progetto, il contatto con i fornitori e l'aggiornamento del cliente.
Descrizione del ruolo
Il Project Manager lavorerà sulla realizzazione degli ordini, manterrà i contatti con i fornitori e fornirà aggiornamenti continuativi al cliente sulle fasi del progetto. Inoltre, assicurerà il rispetto degli standard di qualità e pianificherà le fasi legate alla logistica interna.
Requisiti del ruolo
* Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager
* Conoscenza degli standard per l'assicurazione della qualità ISO 9001
* Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale
* Competenze organizzative e gestionali
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* CCNL Commercio
* RLA da definire a seconda dell'esperienza del candidato
* Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.