Synergie Italia Spa, sede a Montecchio Maggiore (VI), cerca un professionista per inserire in organico una figura di
ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO da supportare e gestire le attività amministrative quotidiane.
Descrizione del ruolo:
* Gestione della documentazione amministrativa, inclusa archiviazione, smistamento e controllo dei documenti di trasporto;
* Inserimento e registrazione dati al PC relativi ai documenti di trasporto e altre attività amministrative;
* Inserimento ordini;
* Registrazione fatture;
Competenze richieste:
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo;
* Esperienza pregressa in ruoli similari;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buone doti comunicative ed organizzative, attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team;
Tipologia contrattuale e condizioni di lavoro:
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
CCNL: TESSILE + buoni pasto;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario fulltime o possibilità di part-time dalle 07.30 alle 13.00;
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)