Ricerchiamo un professionista per occuparsi delle attività di customer service in una azienda multinazionale del settore tecnologico. Le principali mansioni previste includono:
Responsabilità
* Fornire assistenza ai clienti nazionali e internazionali;
* Elaborare e gestire gli ordini di parti di ricambio;
* Gestire le richieste di informazioni sui prodotti e fornire preventivi e informazioni generali;
* Fornire supporto all'amministrazione.
I candidati ideali avranno le seguenti caratteristiche:
Requisiti richiesti
* Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici, in particolare il Pacchetto Office;
* Esperienza pregressa anche minima in attività di back office/customer service;
* Buona conoscenza della lingua inglese verbale e scritta;
* Buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team e capacit di relazionarsi con i clienti;
* Doti di organizzazione e problem solving.
Il contratto sarà a tempo indeterminato, con possibilità di proroga dopo il periodo iniziale di sei mesi. Il luogo di lavoro sarà Agrate e l'orario sarà full time. L'azienda è parte del gruppo Manpower.