Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel commercio dei sistemi di aspirazione un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE La risorsa selezionata farà da supporto al responsabile marketing e si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione clienti sia telefonica che mail; - Collaborazione con il team marketing per la pianificazione e l'esecuzione di campagne promozionali; - Redazione report e analisi sulle attività di marketing e sulle interazioni con i clienti, tramite CRM. Si richiede: - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Attitudine positiva e orientamento al cliente. - Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). - Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Cesena (FC) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione