La mansione di ICT Support presso Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, è rivolta a un'importante azienda leader globale nell'industria automotive.
Il tuo ruolo
Entrerai a far parte di un team ICT altamente specializzato, lavorando a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali. Riporterai direttamente all'ICT Senior e avrai l'opportunità di crescere professionalmente, sviluppando sia competenze tecniche che trasversali.
Compiti principali
* Supportare le richieste degli utenti tramite piattaforme di ticketing;
* Monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi utilizzando piattaforme di monitoring;
* Fornire supporto tecnico su hardware e software per gli utenti;
* Mantenere il livello di aggiornamento delle tecnologie in linea con quelle adottate dall'organizzazione;
* Documentare malfunzionamenti e soluzioni adottate;
* Collaborare con il team IT nella risoluzione di problematiche e condivisione di soluzioni;
* Gestire escalation di problematiche tecniche più complesse.
Competenze richieste
Diploma/Laurea in ambito informatico.
Conoscenza di base:
* Conoscenza di base dei principali Sistemi Operativi;
* Conoscenza Hardware e Software;
* Gestione delle reti e delle connessioni: conoscenza di base delle reti aziendali (LAN, WAN, WLAN);
* Conoscenze di base in sicurezza informatica: antivirus, firewall.
Soft Skills essenziali
Otte capacit di comunicazione, sia scritta che orale;
Forte curiosità per il mondo IT e predisposizione all'apprendimento continuo;
Capacità di problem solving e predisposizione per il lavoro di squadra;
Attenzione al dettaglio e precisione.
Cosa offriamo
Stage 6 mesi con formazione completa, che ti permetterà di accrescere le tue competenze e familiarizzare con le dinamiche aziendali.
Rimborso spese: 800 € al mese + 7,50 € di buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Sede di lavoro: Monte San Vito (Ancona).
Orario: Full Time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).