Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di uno IT Help Desk per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution. Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo. Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.
Il ruolo e il contesto
La risorsa verrà inserita nel gruppo di IT Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente / ticket e troubleshooting. Farai parte di una squadra giovane e specializzata in tecnologie proprietarie all'avanguardia, un ruolo cruciale per il supporto agli utenti finali nell’utilizzo di software e applicazioni aziendali.
Ti occuperai di:
1. gestire le richieste di assistenza tecnica;
2. risolvere problemi applicativi;
3. assicurare il funzionamento ottimale dei sistemi IT.
Il profilo ideale
Cerchiamo un giovane IT motivato e disponibile ad apprendere. Per candidarti con successo, è necessario possedere:
Requisiti:
1. Diploma o laurea a indirizzo informatico o cultura equipollente.
2. Hard Skills: Database: Oracle e SQL.
Soft Skills:
1. Orientamento al cliente: capacità di comprendere le esigenze dell’utente e fornire soluzioni efficaci.
2. Capacità analitiche: identificare rapidamente le cause dei problemi e proporre soluzioni tecniche.
3. Comunicazione: chiarezza nell’interazione con utenti di diversi livelli di competenza tecnica.
4. Gestione dello stress: capacità di operare in contesti dinamici e sotto pressione.
Altri requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Plus:
Conoscenza del settore Energy.
Cosa ti offriamo:
1. Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
2. Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.
3. Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
4. Flessibilità oraria e SmartWorking.
5. In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro? Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale. Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato. Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903 / 77; D. Lgs. n.198 / 2006 e D.Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03).
#J-18808-Ljbffr