Per nostro cliente, siamo alla ricerca di : Descrizione del ruolo Responsabilità : La risorsa avrà il coordinamento di due colleghi e si occuperà di gestire l'andamento dell'ufficio, oltre a mantenere l'operatività della funzione, dalla gestione della trattativa con i fornitori, alla gestione dei costi a budget, all'acquisto di componenti meccanici a disegno e commerciali, della gestione degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale, solleciti sui pagamenti, selezione e scouting fornitori in linea con la direzione aziendale. Requisiti richiesti : diploma tecnico o laurea tecnica di primo livello; è necessaria la capacità di lettura del disegno tecnico; necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione in aziende di produzione metalmeccaniche, preferibilmente del settore carpenteria metallica; conoscenza delle tecnologie costruttive e dei cicli di lavorazione; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la trattativa con i fornitori esteri; disponibilità a trasferte giornaliere per visite ai fornitori; Sede di lavoro : Imola (Bo) Orari di lavoro : full time da lunedì a venerdì Retribuzione : CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato. Contratto a tempo indeterminato, 13 mensilità. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679). J-18808-Ljbffr