ASSISTENTE TECNICO-COMMERCIALE
RCH Electronic Payment S.R.L. è una società del Gruppo RCH specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di soluzioni di pagamento digitale per il Retail.
Noi siamo alla ricerca di un collaboratore qualificato per consolidare ed espandere il nostro team nel reparto commerciale. La figura richiesta è quella di Assistente Tecnico-Commerciale.
Attività
* Svolgere attività tecniche e commerciali in supporto al team commerciale;
* Collaborare con gli addetti ai punti vendita per la gestione delle soluzioni di pagamento;
* Gestire le relazioni con i fornitori per l'ottenimento di informazioni e aggiornamenti sulla tecnologia dei pagamenti;
* Prestare assistenza tecnica ai clienti tramite diverse canali di comunicazione;
* Mantenere aggiornati i propri conoscimenti sugli aspetti tecnici e commerciali dei pagamenti digitali;
Competenze richieste:
* Conoscenza dei principali sistemi di pagamento e loro funzionamento;
* Abitudine allo sviluppo di rapporti con clienti e fornitori;
* Capacità di lavorare in equipe e adeguate competenze organizzative;
* Fuori luogo comune, capacità ad adeguarsi alle mutevoli esigenze della azienda;
* Capacità di apprendimento continuo sulle nuove tecnologie dei pagamenti;
Requisiti generali:
* Età minima 18 anni;
* Iscrizione all'albo professionale per le figure previste dalla legge;
* Modalità di assunzione: contratto a tempo determinato o indeterminato;
* Permessi annuali: come stabilito dal CCNL;