Humangest è una società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale che sta cercando un Transport Planner per conto di un general contractor.
Descrizione del lavoro
L'incaricato, a riporto del Responsabile Operation, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestire la logistica interna ed esterna in modo trasversale;
* Organizzare i trasporti nazionali e internazionali;
* Ingestire rapporti con le squadre di montaggio terziste e con società;
* Gestire tempi, metodi ed imprevisti del trasporto merce e montaggio;
* Gestire il piano dei lavori;
* Organizzare e supervisionare le attività nei cantieri in Italia e all'estero;
* Mantenere un contatto diretto con produzione, ufficio acquisti e spedizioni.
Richieste
Noi richiediamo:
* Abitazione nella Provincia di Ascoli Piceno o Teramo;
* Preferibilmente esperienza maturata nel settore general contractor, industria arredamenti o fieristici;
* Obbligatoriamente esperienza maturata nella logistica interna ed esterna, nei trasporti nazionali e internazionali;
* Conoscenza obbligatoria della lingua inglese parlata e scritta;
* Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all'estero;
* Il candidato ideale dovrebbe avere doti organizzative eccellenti, precisione, elevata capacità di problem solving e massima flessibilità territoriale.
Offerte
Noi offriamo:
* Un contratto a tempo indeterminato diretto, CCNL Legno Arredo Industria con livello d'inquadramento e RAL commisurati all'esperienza pregressa;
Sede di lavoro
La sede di lavoro principale sarà a Ascoli Piceno con frequenti trasferte di lavoro in Italia e all'estero.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ai propri dipendenti e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo. Ogni Società del Gruppo rifiuta qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.