BACK OFFICE CERTIFICAZIONI QUALITÀ
Sede di lavoro:
Milano (MI) | Orario:
Full-time, 40h settimanali
Per importante realtà internazionale operante nel settore delle certificazioni e accreditamenti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team come:
Certification & Quality Back Office Specialist
La persona selezionata, affiancando il Program Manager, svolgerà un ruolo chiave nella gestione e nel monitoraggio dei processi di certificazione, collaborando con auditor e comitati tecnici.
Attività principali:
Gestione, acquisizione e verifica della completezza dei pacchetti di audit in collaborazione con il Comitato Esecutivo;
Coordinamento delle comunicazioni tra auditor e uffici interni, con gestione e supervisione delle traduzioni dei documenti;
Elaborazione, controllo e revisione dei certificati;
Gestione e aggiornamento della Banca Dati ACCREDIA, garantendo la piena conformità alle normative;
Supporto operativo e amministrativo al Program Manager;
Partecipazione agli audit di ACCREDIA e di altri enti di accreditamento.
Requisiti richiesti:
Diploma di istruzione secondaria superiore;
Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o back office;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Ottime capacitàcomunicative e di scrittura;
Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving;
Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con più interlocutori.
Costituisce titolo preferenziale:
Esperienza nella gestione di documentazione tecnica o in ambito certificazioni/qualità;
Buone capacità relazionali e di efficienza operativa.
Cosa offriamo:
Contratto con RAL commisurata all’esperienza e alle competenze ;
Orario flessibile e ambiente internazionale strutturato;
Possibilità di crescita professionale nel settore delle certificazioni e dei sistemi qualità ;
Sede dilavoro:
Milano (MI) .