Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati.
Il nostro cliente è una realt della zona di Oderzo (TV), e siamo alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacit e esperienze effettivamente maturate.
Responsabilit
L'impiegato ufficio acquisti, interfacciandosi con i colleghi della capogruppo, si occuper di:
valutazione dei fornitori da contattare, sulla base di specifiche richieste di acquisto;
negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori gi presenti in portafoglio e se di esclusiva gestione locale;
monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate, rispetto ai budget stabiliti;
inserimento degli ordini di acquisto;
verifica della conformit del materiale ordinato e dello scarico dei componenti destinati alla commessa o al magazzino;
preparazione di report da presentare alla Direzione.
Competenze
Si richiede:
preferibile laurea, anche triennale, in ingegneria gestionale o in materie economiche;
pregressa esperienza, di 2 anni, nel ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese;
conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e di gestionali aziendali;
buone doti organizzative e di negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca