Il candidato gestirà il parco clienti distribuito sul territorio assegnato e in particolare si occuperà delle seguenti attività: Rifornimento dei distributori seguendo le procedure aziendali; Pulizia e sanificazione dei DA seguendo le procedure aziendali; Gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza; Prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati; Utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio dei distributori; Creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati; Operare coerentemente alle politiche commerciali aziendali; Requisiti: Diploma preferibilmente in alberghiero o altri corsi che presuppongano lo svolgimento di attività manuali; Patente B (conseguita da più di un anno); Buone capacità relazionali; Affidabilità e serietà; Buone doti organizzative, di precisione e puntualità; Buona predisposizione alla risoluzione di problemi pratici; Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell’uso di dispositivi informatici (es. palmari); Residenza zona Monza/Cernusco sul Naviglio/Trezzano/Gorgonzola. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr