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professionisti qualificati.
Per azienda leader nella costruzione di sistemi per la generazione di energia elettrica e termica, ricerchiamo un:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Lomagna (LC)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8:15 - 12:45 e 13:30 - 17:00
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica Industria - livello B1
Il Back Office Amministrativo si occuperà delle principali attività:
* Codificare su SAP le anagrafiche clienti e impianti;
* Gestire il ciclo attivo fatturazione e consuntivazione interventi;
* Gestire acquisti e logistica ricambi ed eventuali resi;
* Fare scouting dei fornitori;
* Provvedere alla codifica dei materiali su sistema gestionale;
* Gestire fornitura della manodopera esterna;
* Verificare la congruità degli ordini effettuati;
* Controllare la rispondenza tra ordini e fatture.
* Supportare la gestione del servizio di smaltimento rifiuti coordinandosi col fornitore
* Gestire le note spese dei tecnici