OPPORTUNITÀ! TECNO CLINIC ASSUME: Addetto/a Amministrazione e Contabilità (Genova nord) – RAL €30mila
AZIENDA: Tecno Clinic
SETTORE: Attrezzature/servizi/soluzioni per il mercato Ho.Re.Ca.
RUOLO: Addetto/a Amministrazione e Contabilità
RIPORTA A: Responsabile Amministrazione e Contabilità
SEDE DI LAVORO: Genova nord (A7 Busalla)
ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE: Fino a €30mila RAL
REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze contabili (ciclo attivo/passivo, prima nota, adempimenti fiscali), Microsoft Office, domicilio in zona
Storia: Tecno Clinic nasce a Genova nel 1991 grazie alla famiglia Barosso, ancora oggi proprietaria dell’azienda e transitata con successo alla 2° generazione.
Vision: leader nel settore delle forniture a ristoranti, bar, hotel e industrie alimentari (Ho.Re.Ca) con soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate.
Dati: fatturato €2023 €5.8M (in crescita e utile), piano di crescita a €10M, 45 dipendenti.
Responsabilità:
1. Emissione fatture attive (vendita, riparazione, portale torrefattori, fatture immediate)
2. Emissione DDT (vendita, riparazione, prestito d’uso)
3. Gestione fatture passive: scarico, registrazione, controllo Documenti di Trasporto (DDT), registrazione fatture estere
4. Gestione prima nota, registrazione banche, cassa
5. Registrazione e verifica bilanci: registrazione dati, verifica mensile bilancio
6. Adempimenti contabili: liquidazione/dichiarazione IVA, Certificazioni Uniche, invii relativi a fatture estere
7. Recupero crediti: sollecito fatture scadute, reporting settimanale
8. Gestione del personale e documenti sicurezza lavoro: visite, rimborsi, corsi
9. Gestione Pratiche Cantieri (esempio: POS/Piano Operativo Sicurezza)
10. Gestione portale FGAS (Registro Nazionale Gas Fluorurati)
11. Gestione albo gestori ambientali: compilazione, informativa sulle norme
Competenze:
1. Buon utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office) e software gestionali
2. Eventuali competenze nei seguenti ambiti costituiranno un plus: FGAS, albo gestori ambientali, sicurezza aziendale e dei dipendenti
Questo è un ruolo 100% Contabilità e Amministrazione che richiede buone competenze, passione per il proprio lavoro e capacità di impattare positivamente sul business aziendale.
LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione)
Si prega di candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver AGGIORNATO il CV.
Tutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 48 ore.
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