Per dinamica azienda cliente metalmeccanica, stiamo cercando un/a brillante addetto/a back office service/post-vendita Junior. Il/la candidato/a ideale avrà il compito di: - gestire il calendario del gruppo di tecnici trasfertisti - coordinare prove interne con i clienti - pianificare installazioni di macchine nuove presso i clienti e organizzare l'invio dei tecnici - sarà responsabile della pianificazione delle assistenze, mantenendo un contatto diretto con i clienti e gli agenti. - pianificherà fiere, la gestione dei tecnici, le prenotazioni dei muletti e la gestione delle documentazioni necessarie. Cerchiamo qualcuno con ottime capacità organizzative, un buon livello di inglese scritto e parlato (B2/C1) e familiarità con i sistemi gestionali; il colloquio verrà effettuato in lingua inglese. La risorsa dovrà essere automunita. Offresi contratto iniziale in agenzia con scopo assunzione a tempo indeterminato presso azienda cliente. Offresi CCNL Metalmeccanica livello C2, lordo mese 1989.38 Luogo di lavoro: Thiene Orario di lavoro: giornaliero Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato