L'incarico di Ingegnere di Processo presso LHH ti offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.
Descrizione del Lavoro:
Il nostro cliente, un'importante realtà multinazionale nel settore delle macchine automatiche, cerca un Ingegnere di Processo per ottimizzare i processi di lavorazione delle macchine automatiche e supportare i clienti nel miglior risultato produttivo possibile.
Responsabilità:
1. Effettuare prove sulle macchine per valutare nuove funzioni e acquisire dati sulle prestazioni;
2. Analizzare i risultati e stilare reportistica dei risultati ottenuti;
3. Studiare ed interpretare i risultati per proporre soluzioni/migliorie R&D QA;
4. Effettuare trasferte presso il cliente per capire l'utilizzo dei macchinari e imparare l'installazione e la manutenzione;
5. Interfacciarsi con il customer service per risolvere problematiche relative alla qualità di taglio e difettosità del prodotto;
6. Utilizzare strumenti di misura interni.
Profilo del Candidato:
La formazione tecnica, la conoscenza intermedia della lingua inglese e la conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche come taglio e fresa sono fondamentali per questo ruolo.
La disponibilità a sporadiche trasferte e una conoscenza di base di disegno tecnico per revisione di disegni interni sono richieste.
Informazioni sulla Posizione:
Il salario è di circa € 45.000 - 60.000 all'anno, a seconda dell'esperienza e delle competenze.
LHH è un'agenzia di ricerca personale che offre soluzioni HR end-to-end per guidare organizzazioni e individui nell'intero ciclo professionale.
Benefici:
Lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale;
Ottimizzare i processi di lavorazione delle macchine automatiche;
Supportare i clienti nel miglior risultato produttivo possibile.