Cerca un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST con FRANCESE
La risorsa verrà inserita nel team commerciale estero e avrà il compito di seguire il pacchetto clienti della grande distribuzione del mercato Francese.
Nello specifico, le sue attività saranno:
* Gestire le richieste dei clienti della grande distribuzione;
* Utilizzo dei portali di vendita dei clienti finali;
* Preparazione dei documenti di gara e alle varie attività di referenziamento fino alla gestione quotidiana degli ordini dei lotti di fornitura attivi, installazione inclusa dal cliente finale;
* Gestire reclami e criticità;
* Servizio post-vendita;
* Gestione logistica pre e post-vendita: coordinamento con il cliente e il nostro team logistico;
* Traduzioni per listini, newsletter, cataloghi e gestionale;
* Partecipazione a fiere del settore e accoglienza clienti/agenti in visita presso la sede.
Requisiti:
* Conoscenza della lingua francese (livello C1);
* Laurea in facoltà linguistiche, economiche o umanistiche;
* Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel).
Offerta contrattuale:
* Welfare aziendale;
* Sede di lavoro: Mansue' (TV).
* Orario: 8.12 ; 13.17
* Inserimento iniziale legato a sostituzione maternità
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.