Introduzione
L'azienda cerca una persona dinamica e in contatto con il pubblico per un lavoro a chiamata che offre flessibilità.
La posizione
L'Addetto Vendite a chiamata lavorerà in un ambiente dinamico, variegato e inclusivo.
Avrai l'opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, con turni flessibili e part-time da 4 a 8 ore.
Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo.
Le principali mansioni sono:
* Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
* Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking
Nuestra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Addetto Vendite a chiamata:
Retribuzione & Benefit
Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio)
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dell'Addetto Vendita e le sue sfide
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager