Ali spa filiale di Lucca ricerca per azienda metalmeccanica di Pietrasanta una figura da inserire nel reparto acquisti/amministrazione.
Responsabilità principali:
1. Negoziazione con i fornitori, sia in autonomia che in team con il Responsabile di Funzione
2. Ricerca e selezione di nuovi fornitori
3. Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
4. Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte
5. Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte
6. Supporto alle attività amministrative di base in caso di necessità
Requisiti richiesti:
1. Buona attitudine digitale: utilizzo di sistemi gestionali aziendali e pacchetto Office
2. Ottime capacità di negoziazione e lavoro in team
3. Spiccate doti organizzative e orientamento al risultato
4. Conoscenze amministrative di base
5. Preferibile diploma in Ragioneria o indirizzo aziendale
6. Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato previo periodo di prova, CCNL: Metalmeccanica industria, RAL tra 25000 e 30000 euro, orario di lavoro full time in presenza.
Luogo di lavoro: Pietrasanta (LU)
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