Protecting People. Enhancing Lives. Preserving Our Planet.Il Gruppo Rentokil Initial è una multinazionale inglese ed è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l’azienda è leader di Servizi di di Pest Control, Textiles e Hygiene Service. Attiva in oltre 90 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi oltre 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre £ 4 miliardi.La filiale italiana opera oggi con due divisioni:● Rentokil dedicata ai servizi di Pest Control, quali disinfestazione, derattizzazione, gestione integrata e monitoraggio degli infestanti.● Initial - specializzata in servizi per l’igiene, Tappeti antipolvere e Strategie di Marketing Olfattivo.La sede operativa italiana è composta da quasi 700 dipendenti - con un personale tecnico e di vendita, attivo su tutto il territorio nazionale - che dedicano professionalità e soluzioni ad oltre 28.000 clienti.LA TUA OPPORTUNITA’:Il/la Customer Care Specialist si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.In questo ambito:● Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni,negli orari di apertura della filiale;● Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti;● Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali;● Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi;● Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);● Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es. prezzi, chiarimenti su fatture);● Supporta l’area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell’archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE:Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottima comunicazione;Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;Pragmatico/a;Forte Capacità di analisi e problem solving;Orientatamento al risultato;Senso di responsabilità;Entusiasta e flessibile;Adattabilità molto elevata allo stress;Richiesta esperienza nel settore customer care.Ulteriori informazioniIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.Completano il pacchetto retributivo:Ticket Restaurant da 7,5 €La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato:Informativa Privacy