ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona seleziona, per azienda cliente del settore arredamento, la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con FRANCESE La risorsa si occuperà di attività amministrativo-contabili quali ciclo attivo e passivo (controllo e registrazione fatture fornitori e clienti, controllo ed esecuzione pagamenti, registrazione movimenti cassa), contabilità generale, ritenute d'acconto, elaborazione documenti per esportazioni UE ed extra-UE, oltre a supportare i colleghi commerciali con i clienti di lingua francese. Requisiti richiesti: - diploma in amministrazione o laurea ad indirizzo economico/gestionale; - pregressa esperienza in ruoli amministrativo/contabili; - ottima conoscenza lingua francese (livello B2); - buona capacità di utilizzo software gestionali e pacchetto Office, in particolar modo Excel. Orario di lavoro: part time 30h, orario da definire in base alla necessità del candidato/a. Si valuta anche il full time. Sede di lavoro: ARTEGNA (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.