La descrizione del lavoro
Descrizione Dettagliata:
Ricerca di un IMPIEGATO CONTABILITA' FORNITORI ESTERI per una strutturata azienda cliente nel settore arredamento.
Il candidato selezionato lavorerà in full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 presso la Filiale di Seregno di Randstad Italia Spa.
Compiti Principali:
* Gestire il ciclo passivo;
* Registrare fatture;
* Eseguire riconciliazioni bancarie;
* Preparare ordini e pagamenti;
Requisiti Per La Selezione:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità per un contratto di sostituzione maternità;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office;
* Gradita conoscenza di SAP.
Nota Legale:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).