Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro dipartimento di Group Communication & Marketing nel ruolo di Communication Coordinator Rollerblade. Le attività, nello specifico, saranno le seguenti:
* Sviluppare e implementare strategie di comunicazione efficaci che costruiscano programmi di fidelizzazione dei clienti, consapevolezza del marchio e soddisfazione del consumatore finale;
* Dirigere l’esecuzione creativa dei contenuti predisposti al fine di fornire un messaggio coerente, mirato e di grande impatto per nuovi prodotti, lanci, eventi e promozioni;
* Preparare rapporti dettagliati sull'attività dei media;
* Pianificare e gestire la progettazione, il contenuto e la produzione di tutti i materiali di comunicazione;
* Supervisionare i progetti per garantire che tutti i contenuti siano pronti per la pubblicazione;
* Creare strategie di comunicazione e marketing;
* Amministrare il budget di marketing e il monitoraggio dei costi;
* Contribuire con idee per nuovi programmi, ricercando e consigliando tecniche di branding innovative;
* Gestione strategica della Go To Market: coordina le differenti funzioni, interne ed esterne, con l’obiettivo di implementare campagne allineate con la direzione del Brand e delle linee di prodotto, assicurando un’esecuzione coerente attraverso tutti i canali e massimizzando l’impatto delle campagne.
#J-18808-Ljbffr