Descrizione del Lavoro
L'azienda Orienta SpA - Società Benefit, con sede a Venezia-Mestre, sta cercando un Call Center | Addetto/A Customer Service per una realtà cliente di primaria importanza.
Nell'ambito della selezione sono previsti posti riservati alle categorie protette in conformità con la legge 68/99. La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica alla clientela e supporto tecnico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Richieste dell'Azienda
* Pregressa esperienza nel campo del Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
* Padronanza dei principali applicativi informatici;
* Ottime capacità dialettiche e comunicative;
* Disponibilità immediata e residenza nelle zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Informazioni sul Contratto
L'inserimento è avvenuto mediante contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Sono possibili inserimenti anche con orario part-time di 30-35 ore settimanali.
La sede di lavoro sarà a Mestre (VE).