DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per strutturata azienda del settore elettronico una figura di
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
POSIZIONE
La risorsa ricoprirà un ruolo trasversale e strategico, fungendo da interfaccia tra i clienti e i diversi dipartimenti aziendali. Dovrà garantire che le richieste dei clienti siano soddisfatte in modo tempestivo e accurato al fine di mantenere un rapporto di fiducia e collaborazione duraturo.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestire le esigenze dei clienti in merito agli ordini di acquisto, valutando la fattibilità in termini di disponibilità dei componenti, pianificazione della produzione e rispetto delle tempistiche di consegna
- Collaborare con i reparti interni (Vendite, Key Account, Demand Planning, Supply Chain, Manufacturing/Produzione) per individuare soluzioni ottimali alle varie questioni e problematiche, garantendo un flusso produttivo efficiente
- Avere una comprensione approfondita delle strutture di prodotto e dei processi produttivi, per identificare eventuali vincoli e ottimizzare il processo di evasione degli ordini
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli affini all'interno di aziende produttive
- Gradita formazione tecnica (essere in possesso di un titolo di studio a indirizzo elettronico costituisce un plus)
- Conoscenza fluente della lingua inglese (a livello scritto e parlato), necessaria per interagire con clienti in tutto il mondo (via telefono, mail e chat)
- Gradita conoscenza di una seconda lingua estera
- Ottime capacità nell'utilizzo di Microsoft Excel
- Gradita conoscenza di ERP complessi quali SAP o Infor LN
- Spiccate capacità organizzative e comunicative, orientamento al cliente e al risultato
- Interesse nell'ambito della pianificazione dei processi produttivi
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento diretto in azienda (CCNL Metalmeccanica Piccola Industria CONFAPI) con ottime possibilità di sviluppo carriera.
RAL (indicativamente fino a 35.000 euro lordi annui) e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: zona Merate (LC)
Orario di lavoro: full-time su giornata
Benefit: mensa aziendale / ticket restaurant
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004