Openjobmetis SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della meccanica un/una impiegato/a contabile per sostituzione maternità La risorsa sarà inserita nell'ufficio finance e si occuperà di: gestione della contabilità ordinaria fino a scritture di assestamento e rettifica del bilancio; ciclo contabile attivo con applicazione normativa Iva Italia, Cee, Extracee; gestione incassi e pagamenti, scadenziario clienti, fornitori e solleciti; gestione tesoreria e crediti; predisposizione di dichiarazioni IVA, LIPE, Intrastat; Requisiti Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza di attività doganali e nello specifico: controllo documenti doganali Dau, DAE e appuramento MRN; gestione pratiche di import e export, predisposizione della documentazione e visti necessari; predisposizioni certificati di origine; gestione, invii documenti e istanze alla Dogana E' richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni La retribuzione e la tipologia di contratto verranno stabiliti in base all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: Pianezza Contratto di lavoro: Full time Disponibilità: dal lunedì al venerdì L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.