Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell'ambito della gestione e valorizzazione immobiliare.
Società indipendente e italiana, nata dall'iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento), è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Il pragmatismo, la spinta all'innovazione e le competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell'azienda ed il suo vantaggio competitivo.
Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali.
Ruolo richiesto:
Building Manager
Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: Reggio Emilia e Modena
Sarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie.
Compiti principali:
* Gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale;
* Supporto all'attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.);
* Gestione dei rapporti con gli operatori del centro;
* Gestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni;
* Elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario;
* Gestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori;
* Monitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali;
* Verifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari;
* Elaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso;
* Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;
* Coordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di Svicom.
Requisiti:
Lavoratore autonomo o dipendente con esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale.
Capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini.
Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l'ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point.
Costituiscono titoli essenziali:
* La residenza o il domicilio nella provincia di Reggio Emilia e Modena;
* La disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia.
Inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. Le candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione.