Stiamo cercando un Back Office Service, appartenente alle categorie protette, da inserire nel nostro team. Con l'acquisizione di Culligan Commerciale & Industriale in Italia, Francia e Regno Unito nel settembre 2024, abbiamo ampliato il nostro portfolio nel trattamento dell'acqua in ottica di soddisfare le diverse esigenze del mondo industriale, garantendo una migliore qualità dell'acqua e soluzioni efficienti combinate con le rinomate competenze di Grundfos, a livello mondiale, nella tecnologia delle pompe. Questa importante combinazione offrirà ancora maggiori vantaggi ai nostri clienti. In questa posizione, svolgerai un ruolo fondamentale nel supportare i tecnici dell'assistenza e i clienti della filiale. Gestire le chiamate relative al servizio clienti Organizzare il flusso di lavoro giornaliero per soddisfare le aspettative dei clienti Assicurare la gestione completa delle pratiche post-vendita: avviare gli ordini di pezzi di ricambio e monitorare gli interventi dei tecnici, segnalare le attività dei tecnici Preparare la pianificazione appuntamenti dei tecnici in base alle richieste dei clienti Preparare la documentazione relativa agli interventi e alle gare d'appalto Raccogliere i suggerimenti dei clienti e fornire assistenza per migliorare l'esperienza del cliente Immaginiamo che tu abbia: Diploma di tipo commerciale/amministrativo Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo e capacità di interagire con i clienti via telefono e/o e-mail Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Conoscenza dei sistemi gestionali Salesforce e SAP Attitudine al lavoro per obiettivi, affidabilità, autonomia operativa e precisione completano il profilo Flessibilità oraria Che si tratti di sviluppare le capacità di leadership o di far crescere ulteriormente le tue competenze, ti sosterremo con opportunità di apprendimento e sviluppo continui, per aiutarti a discutere e orientare il tuo percorso di carriera in Grundfos, a lungo termine. Sarai accolto fin dal primo giorno in un ambiente inclusivo e fiducioso, guidato da sei valori fondamentali. Inoltre, i vantaggi quotidiani comprendono: Ti incoraggiamo a essere presente negli uffici, dove potrai impegnarti, imparare e divere con i colleghi. Se lavorerai da casa, ci assicureremo che sia ben attrezzato con una buona postazione di lavoro Orari di lavoro flessibili e fino a 3 giorni di ferie supplementari retribuite per attività di volontariato a scelta Bonus annuali, assicurazione sanitaria, supporto ai genitori, consulenti e programmi interni per il benessere Accesso alla moderna Grundfos Academy per proseguire lo sviluppo personale e professionale Ambiente diversificato e inclusivo, con forum guidati dai dipendenti che offrono ai colleghi un luogo sicuro per connettersi e condividere apertamente Se hai domande o vuoi saperne di più su questa posizione, ti preghiamo di contattare la Recruiter Genny Secondino a gsecondinogrundfoswt.com. Se questa opportunità ti sembra interessante, invia il tuo curriculum cliccando su “Candidati”. Per approfondire l'universo Grundfos, seguici su LinkedIn o Youtube, e per conoscere alcuni dei tuoi futuri colleghi e il motivo per cui amano lavorare in Grundfos, dai un'occhiata a Meet our people. Non vediamo l'ora di avere vostre notizie. Job Location: Cadriano di Granarolo dell' Emilia (BO), Bologna, Italy J-18808-Ljbffr