La nostra azienda sta cercando un Impiegato del Servizio Clienti per aiutare un cliente che commercializza prodotti di abbigliamento.
Compiti principali:
* Supportare i tecnici commerciali nella redazione di documenti e comunicazioni
* Assistere i clienti telefonici e via mail per risolvere le loro domande e problemi
* Lavorare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di business
Requisiti:
* Buone doti interpersonali e capacità di lavorare in squadra
* Abilità di comunicazione eccellente, sia scritta che orale
* Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante
Descrizione dei compiti:
Il nostro cliente è una società leader nel settore dell'abbigliamento, con una gamma completa di prodotti per uomo, donna e bambino. La risorsa selezionata si occuperà di supportare i tecnici commerciali nella redazione di documenti e comunicazioni, assistere i clienti telefonici e via mail per risolvere le loro domande e problemi e lavorare con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di business.
Obiettivi:
* Risolvere al meglio possibile le richieste dei clienti
* Migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti
* Contribuire allo sviluppo della reputazione del cliente