Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage, ricerca una figura di: ----------------------------------- HR Specialist - Cost Control & Compliance.
Le principali attività sono:
* Monitorare le spese operative ed assicurarsi che esse siano in linea con i budget assegnati;
* Auditing delle procedure di controllo delle spese ed individuazione di aree di miglioramento;
* Prestare assistenza tecnica alle equipe di controllo interno sulla gestione delle risorse umane;
* Vincolare gli utenti al rispetto delle linee guida della compagnia.
Incarichi
- Coordinamento delle attività di cost control e compliance su tutto il territorio nazionale, anche attraverso la collaborazione con altre figure aziendali.
- Collaborazione con l'area di contabilità per quanto riguarda il monitoraggio dei costi.
- Informatizzazione dei processi di gestione del controllo dei costi.
Requisiti
- Laurea magistrale in Economia Aziendale o laurea triennale in Scienze Economiche/Sociologiche con diploma di formazione all'attività di amministratore di imprese (DFAA).
- Esperienza lavorativa minima 5 anni nelle funzioni di controllo/revisione contabile e/o supporto alle decisioni aziendali.
- Buone doti organizzative e capacità comunicative;
- Conoscenze avanzate del pacchetto Microsoft Office, specificamente Excel.
- Conoscenze di sistemi ERP di gestione delle risorse umane e gestione dei processi è un pregio.