Vorresti inserirti nel settore della ristorazione e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Oppure ricerchi un'opportunità part time da poter conciliare con i tuoi impegni?
Allora quest'offerta di lavoro potrebbe essere in linea!
Stiamo ricercando ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE Part time (sala, cucina, banco) per una strutturata catena operante nel settore della ristorazione a Orio al serio (Bg).
Il tuo ruolo principale sarà quello di accogliere i clienti, prendere le ordinazioni, servire i pasti e le bevande.
Requisiti:
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico;
- Capacità di comunicazione e relazione con i clienti;
- Flessibilità negli orari di lavoro (tra le 10.00 e le 23.00), compresi i weekend e le festività.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è importante avere voglia di imparare e di mettersi in gioco. Avrai la possibilità di lavorare in un team giovane e motivato, che ti supporterà nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Se sei interessato/a candidati a questo annuncio!
Work&Study
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Orio Al Serio (Bergamo)
Patenti:
* A
* B
* AM
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it