TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Determinato con prospettiva di conferma a Tempo Indeterminato
SEDE DI LAVORO: MILANO STAZIONE CENTRALE
Le risorse appartenenti alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 saranno inserite nella segreteria di un’azienda di consulenza informatica e si occuperanno di:
· Accoglienza, gestione del centralino, ricevimento e smistamento merci.
· Supporto alla gestione della segreteria, mantenimento di ordine e efficienza della sede, e rifornimento dei generi di consumo.
· Inserimento a sistema degli ordini di acquisto e dei documenti di trasporto.
· Gestione parziale del parco auto e dei driver.
· Prenotazione di alloggi, trasporti e ristoranti.
PROFILO IDEALE: Si richiede esperienza pregressa, diploma o cultura equivalente, conoscenza della lingua inglese livello B1, buona dimestichezza nell’uso di Word, Excel, navigazione internet e utilizzo della Posta elettronica. L’azienda si occuperà di formare le risorse per l’utilizzo del gestionale aziendale.
Si ricercano persone organizzate e precise, che sappiano lavorare in team e possiedano doti comunicative e relazionali.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 40H – CCNL COMMERCIO
RETRIBUZIONE E BENEFIT: 1.500 € netti per 14 mensilità. Buoni pasto da 7€.