Descrizione azienda
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center Inbound per importante società, specializzata nella gestione all avanguardia di Customer Interaction su Verona.
Posizione
Le persone selezionate si occuperanno di gestire l assistenza clienti per il settore Energy,
nello specifico i compiti dell'operatore saranno:
* Gestione chiamate inbound;
* Assistenza della clientela;
* Predisposizione della documentazione ed attività di back office;
Requisiti
* Ottime doti relazionali
* Ottimo uso pc
* Conoscenza fluente della lingua italiana
* Orientamento al cliente;
* Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21:15
Altre informazioni
* I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 17 marzo al 4 aprile al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, con proroghe, fino alla stabilizzazione
* Ccnl Telecomunicazione, livello 3;
* Monte ore settimanale, PT 20, con flessibilità per eventuali straordinari
Luogo di lavoro: La Spezia
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it