Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un prestigioso Studio Commercialista con sede a Verona (centro storico). Posizione: Segretaria/o con competenze in ambito amministrativo. Responsabilità: La risorsa verrà inserita in un percorso di crescita professionale che le consentirà di acquisire conoscenze sempre maggiori in ambito amministrativo-contabile. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore di ragioneria/discipline economiche. Conoscenza teorica dei principi contabili. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative. Buone capacità comunicative e relazionali. Interesse verso l'ambito amministrativo contabile. Responsabilità principali: Gestione del centralino, accoglienza clienti e gestione dell'agenda dello studio. Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili. Collaborazione con il team nello svolgimento di attività amministrative generiche. Offriamo: contratto a tempo determinato con contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Verona, zona centro storico. Orario di lavoro: 8-12; 14-18. Disponibilità oraria: Full Time. J-18808-Ljbffr