Nauticad S.r.l., con sede a Capua (CE) ed Ancona, è un'azienda di Naval engineering avanzato parte del gruppo internazionale Trefin S.p.A. Il Gruppo Trefin opera da oltre 40 anni nell’ambito dell’informatica, engineering e manufacturing evoluto.
Dal 1985 Nauticad gestisce in completa autonomia sia la progettazione funzionale che quella esecutiva dello scafo e dell’allestimento, ed ha sviluppato competenze progettuali su navi da crociera, yacht e mega-yacht, navi militari, imbarcazioni da diporto, sui più importanti progetti nazionali e internazionali.
Posizione Aperta
Nauticad è alla ricerca di progettisti navali junior per un prestigioso cliente del settore croceristico francese. Le risorse individuate parteciperanno attivamente alle seguenti attività:
1. Modellazione in autonomia di piping, condotte e cavi;
2. Utilizzo di wingap per il lancio in produzione dei tubi;
3. Impostazione di piani di montaggio per la relativa messa in tavola;
4. Tronchificazione delle condotte con relativa messa in tavola.
Requisiti del Candidato
I/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
1. Diploma tecnico del settore tecnologico (Meccanica, Meccatronica ed Energia, Trasporti e Logistica, Elettronica ed Elettrotecnica, Costruzioni, Ambiente e Territorio) e/o laurea in Ingegneria;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. Buona conoscenza di base dei software di modellazione 2D e/o 3D;
4. Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
Sono inoltre richieste: capacità relazionali, proattività, orientamento al risultato e precisione nell'organizzazione delle proprie attività.
Sede di lavoro: Capua
Orario lavorativo: full-time
Tipologia contrattuale: si offre un tirocinio iniziale con rimborso spese.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
#J-18808-Ljbffr