La Synergie Italia S.p.A., sede di Sarezzo, sta selezionando per un'azienda cliente del settore metalmeccanico a Nave un collaboratore/a amministrativo/a.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione della contabilità generale (registrazione delle fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie).
* Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva.
* Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi.
* Archiviazione e gestione documentale.
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e dei rapporti con enti esterni.
Il candidato ideale possiederà:
* Diploma di Ragioneria (o titoli affini).
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
* Conoscenza della normativa fiscale e contabile (preferenziale).
Le caratteristiche richieste includono:
* Luogo di lavoro: Nave (BS).
* Contratto: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
* Orario di lavoro: Full time su giornata.